domenica 10 maggio 2015

CORSI CORSETTERIA STORICA 2014-2015

Con un bel pò di ritardo (scusate) pubblico le foto degli workshops fatti dall'estate in poi... BASIC e ADVANCED agosto 2014, Febbraio e Marzo 2015.
Modelli e stoffe diverse l'una dall'altra per ogni tipo di corporatura dalla tg 38 alla 46 ed oltre!!
I corsi di CorsetLab si rivolgono a tutti, senza limiti geografici, di età o grado di istruzione, basta avere una minima preparazione di base in taglio e cucito e soprattutto tanta passione e voglia di imparare!
Apprenderete una delle tecniche più richieste in sartoria sposa e alta moda e con gli insegnamenti forniti da una professionista del settore con un'esperienza di oltre 15 anni nella produzione di corsetteria storica, sarete in grado di elaborare vostri cartamodelli di corsetti per tutte le taglie e tutte le misure, correggere eventuali difetti e fare le modifiche più adatte, per produrre corsetti esclusivi su misura che modellano VERAMENTE il busto (non come i finti-corsetti di ebay o varie marche gothic e burlesque) ma soprattutto durano nel tempo perchè fatti con i giusti materiali e stoffe di qualità che vi regaleranno innumerevoli soddisfazioni.

per informazioni e iscrizioni consultate il nostro sito web www.corsetlab.it

Summer 2014 and winter 2015 courses  posted now! sorry for the late.
We made a lot of different patterns for sizes and fabrics... take a look to all different body shapes!
CorsetLab classes are fit for everyone without geographical limits, age or level of instruction. You need only a base level experience in sewing, great passion and desire to learn!
You'll learn the most requested technique in bride tailoring and Haute Couture and you'll be able to elaborate your corset patterns for every sizes and measures. You'll be able to make exclusive bespoke corsets that truly shapes figure!

for further infos and enrollments take a look to our website www.corsetlab.it









































Nessun commento:

Posta un commento